14.1.11
posted by Ordinaria distopia at 16:35
Il nuovo consiglio del Mega ha già cominciato a lavorare a pieno regime con la prima riunione di martedì 11 gennaio.
In sede Mega, con la partecipazione del vecchio consiglio e di alcuni soci, i consiglieri appena eletti hanno cominciato con le votazioni delle nuove cariche direttive:

Presidente dell’associazione è Ruben avanzi
Vice presidente: Fabio Cattaneo
Vice presidente vicario: Giorgio Bassani
Responsabili della sede: Samuele Novello e Alessandra Sessa
Carica di segretario: Elisa Zaninoni e Tomaso Bassani
Tesoriere: Daisy Zorzo e Ester Perone
Magazzineri: Giorgio Bassani, Samuele Novello, Federico Mollica, Jhon Pistoletti e Fabio Cattaneo
Relazioni esterne e interne: Tomaso Bassani, Andrea Zenga, Gianluca Zaninoni e Andrea Dal Pozzo

Tra le prime decisioni discusse dal consiglio ci sono: una gita sulla neve, il contest di band musicali, il carnevale e la nuova assemblea dei soci.

-Gita sulla neve: il consiglio ha deciso di organizzare una gita sulla neve con tutta l’associazione. Tra le idee discusse ci sono quella di una gita da svolgersi in giornata e/o un week end in montagna in una casa per le comitive.

-Contest delle band: È stata posta all’ordine del giorno la possibilità di organizzare un concorso musicale per band emergenti. La discussione ha fatto emergere pareri concordi e contrari. Si è deciso di rinviare la decisione in un secondo momento lasciando così a tutti la possibilità di intervenire.

-Carnevale: Si è deciso di non costruire, come invece avveniva gli altri anni, un vero e proprio carro di carnevale. Il consiglio ha optato per organizzare la creazione di tanti costumi individuali. La decisione è dettata dal troppo impegno richiesto per la costruzione del carro e dal venir meno di alcune condizioni che lo hanno reso possibile gli anni scorsi.
Inoltre si è pensato di concentrare gli sforzi dell’associazione interamente alla realizzazione della festa serale. L’associazione ha tuttavia scelto di partecipare attivamente alla consueta sfilata pomeridiana per le vie del paese.
Restano in sospeso alcuni punti a riguardo della festa di carnevale, in particolare la disponibilità all’uso della palestra delle scuole medie e, nel caso, un altro luogo adatto ad ospitare l’evento. (La ditta Novello si è già dichiarata indisponibile a mettere a disposizione il capannone industriale di nuova costruzione)

-Assemblea dei soci: il consiglio ha discusso la calendarizzazione della prossima assemblea dei soci: dopo una “breve” introduzione del presidente all’argomento l’ora si era fatta tarda. Una volta aperto il dibattito al resto del consiglio e dei partecipanti ci si è accorti che la stanza era ormai vuota e tutti erano già fuori con la stizza in bocca. Si è deciso di concludere la seduta

Naturalmente ogni decisione è aperta al contributo di tutti i soci, ai quali teniamo a ricordare che le sedute del consiglio sono sempre aperte alla partecipazione di ognuno.
Comunicheremo volta per volta le date e gli orari delle riunioni.
Pubblicheremo inoltre i verbali e i riassunti di ogni seduta.

Etichette: ,