Hey hey
ciao a tutti.
Eccoci di nuovo qui per tirare le somme del Carnevale 08.
Anche quest'anno questa associazione di pastori abruzzesi ha spaccato alla grande con il connubio SFILATA-FESTA.
Come gli anni precedenti ci siamo dati parecchio da fare per la realizzazione del carro allegorico, il progetto realizzato da Ta è risultato più semplice rispetto all' anno scorso per il semplice fatto che il carnevale di quest'anno è stato anticipato di un paio di settimane rispetto l' anno scorso, quindi i tempi di realizzazione sono stati dimezzati.Ciò non ostante il risultato è stato ottimo, grazie anche ai sacrifici di alcuni soci che hanno sacrificato serate del weekend x lavorare.
Oltre i pupazzi che uscivano da queste scatole abbiamo installato un impianto sonoro per diffondere la musica (purtroppo non era potente come gli altri anni) e un soffiatore che sparava coriandoli (e non solo) in giro.
I vestiti quest' anno sono stati realizzati da un equipe esperta che ha creato un esercito di robot un po' sbandati, con qualche problema a deambulare...
La sfilata (quest' anno molto sobria) si è conclusa bene, senza feriti o chissà che altro.
Ma passiamo alla festa CARNIVAL CULT MOVIE MEGA ONE NIGHT.Con un titolo così non poteva che andare bene.
Dopo una ricerca disperata di un circolo, un locale, un capannone abbandonato, sarebbe andata bene anche una cantina, il Cedro del libano ha accolto la nostra proposta di svolgere la festa proprio lì.
La festa ha avuto inizio alle ore 20 circa, la gente, timidamente, ha iniziato ad entrare, fino a che non siamo iniziati a diventare tantissimi....Gli ingressi dei paganti hanno superato le 150 persone, contando i soliti scavalloni che non hanno pagato, forse i 200 li abbiamo sfiorati.
Un grande successo anche perchè la richiesta di partecipare in maschera è stata accolta da quasi tutti i partecipanti, creando un' atmosfera molto Cult ma soprattutto simpatica.
Quindi un grande risultato anche questa volta, e permettetemi di mandare a quel paese chi ha detto che il carnevale di quest'anno sarà l'ultimo per il MEGA...
I ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita di questa favolosa giornata, compresi tutti i partecipanti alla sfilata e alla festa.Un ringraziamento a Giamma che ci ha sostenuto...