27.2.07
posted by Izza at 17:07



E come ogni anno il carnevale albizzatese ha spaccato una cifra...

Questo anche grazie alla partecipazione del gruppo mega che ha dato il massimo nella costruzione di questo splendido carro attirando l'attenzione di tutti i partecipanti alla sfilata.

Con un impianto audio da discoteca, sistemi esplosivi per il lancio dei coriandoli, la vela maestra mobile e fumogeni abbiamo creato un atmosfera unica e degna di un premio (peccato che il premio non c'era, se no credo l' avremmo vinto noi).

Questo durante il pomeriggio del 24 febbraio,poi la sera......




E qui no comment

le immagini parlano da sole, una serata così Albizzate, ma soprattutto il circolo, non la vedevano da tanto tempo...

Una serata a dir poco MEGA con aperitivo, musica e tantissima gente che aveva voglia di divertirsi.Un' organizzazione minuziosa ha fatto si che questa nottata di carnevale sia diventata un grandioso evento che ha coinvolto ed entusiasmato tutte le persone presenti.

Ora che la strada è stata aperta bisogna solo continuare così, dandosi da fare per regalare a tutti quanti momenti di magia.

ALLA FACCIA DI CHI DICEVA CHE IL MEGA ORMAI E' MORTO.....

Un saluto a tutti e colgo l'occasione di darvi l'arrivederci a settembre visto che domani parto e vado dall'altra parte del mondo.

un MEGA abbraccio a tutti

 



5 Comments:


At 27/02/07, 19:29, Anonymous Anonimo

oh minchia la serata a spaccato un macello, non vedo l'ora di un altra festa del genere, organizzate troppo delle feste MEGA... Izza mi raccomando non divertirti troppo dall'altra parte del mondo...
Ciaooooooooo

 

At 27/02/07, 22:04, Anonymous Anonimo

oh minchia Moreno A spaccato un macello...ma è da rifare a breve ragazzi, perchè è stata una figata della madonna!!!Grandi tutti!

 

At 28/02/07, 15:17, Anonymous Anonimo

puoi dirlo forte izza!!!!!!buon viaggio!!!

 

At 28/02/07, 15:58, Blogger ianne

DEL 24 FEBBARIO 2007 SI PARLERA' A LUNGO

 

At 20/03/07, 02:16, Anonymous Anonimo

anche della tua sfiga se ne parla a lungo ma non e'na cosa piacevole